Roma, esplode una villetta: quattro feriti gravi, muore un vicino

Alghero News Italy INTERNO

La vittima non abitava nella villetta esplosa, ma si tratterebbe di un vicino di casa, morto in seguito ad un malore. Nella deflagrazione sono rimaste ferite in modo grave quattro persone. Degli adulti due di loro sono riusciti ad uscire autonomamente ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi la tragica scoperta del decesso di un 74enne residente in un ... Il dramma è avvenuto nella notte in una villa di via Kennedy 16 a Frattocchie, località nel comune di Marino alle porte di Roma. (Stadio24.com)

La vittima non abitava nella villetta esplosa, ma si tratterebbe di un vicino di casa, morto in seguito ad un malore. (AlgheroNewsGroup)

L’uomo di 50 anni è stato immediatamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Imperia. Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo. (La Prima Pagina)

L'uomo, di 72 anni, è deceduto per un malore (Aosta Oggi)

La vittima è un vicino di casa ucciso da un infarto per lo spavento. Lo scoppio a causa di una fuga di gas forse collegata a dei lavori. (Corriere della Sera)

Un'esplosione, questa notte, a Frattocchie, vicino a Roma, ha causato un morto e quattro feriti gravi. Ancora da verificare le cause dello scoppio, ma probabilmente si è trattato di una fuga di gas. (Giornale della Protezione civile)