Il vescovo di Mazara, Domenico Mogavero, indagato dai pm per appropriazione indebita

La Stampa INTERNO

La Procura di Marsala ha iscritto nel registro degli indagati, per appropriazione indebita, il vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, ex sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana e commissario Cei per le Migrazioni, molto ... (La Stampa)

Su altre testate

Anche l'ex economo sarebbe stato sentito ieri in Procura ma si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. A Mogavero, ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, è stato notificato un avviso di garanzia. (Solo News)

Il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero è indagato dalla procura di Marsala per appropriazione indebita. (il Giornale)

A Mogavero è stato contestato di essersi ... Lo rende noto il suo avvocato, l'avvocato Stefano Pellegrino. (SiciliaInformazioni.com)

Caruso era stato sollevato dall'incarico di economo della Curia, e destinato alla parrocchia di Santa Ninfa, nel 2014, quando monsignor Mogavero si era accorto di una serie di ammanchi nei conti diocesani: secondo il settimanale Panorama si trattava di ... (CiociariaReport24)

Monsignor Domenico Mogavero, l'eclettico vescovo che ama le casule di Armani per celebrare la messa e le dichiarazioni in tv a favore dei migranti, aveva organizzato addirittura una veglia di preghiera per difendere la diocesi dagli attacchi delle ... (Panorama)

Ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, famoso per una serie di battaglie in favore dei migranti, Mogavero è noto anche per alcune critiche nette spiccate all'indirizzo dell'ex premier Silvio Berlusconi, oltre che per le aperture alle ... (Solo News)