LA REPUBBLICA – I RAGAZZI DI PIPPO

Pianeta Milan SPORT

La Repubblica in edicola oggi analizza il primo Milan di Pippo Inzaghi. E' una squadra che per scelta fa giocare l'avversario, una buona Lazio, ma è pronta a pungere in contropiede con le sue punte: El Shaarawy e Honda larghissimi, Menez libero di fare ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difesa alta: "L'errore non è stata la difesa alta ma non prendere la seconda palla. Non abbiamo lasciato quasi nulla a loro, quando attacchiamo dobbiamo ... (Tutto Mercato Web)

CAMPIONATO CALCIO SERIE A: RISULTATI DI DOMENICA 31 AGOSTO 2014 – Prosegue la prima giornata del campionato di calcio di Serie A dopo gli anticipi di ieri, sabato 30 agosto, che hanno visto vincenti sia Juventus che Roma. (ContattoNews.it)

L'edizione odierna de La Stampa elogia la prestazione dei rossoneri: "Inzaghi, prima alla Mourinho. Il suo Milan già funziona". (Tutto Mercato Web)

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri a San Siro la Lazio di Pioli si è dovuta arrendere all'astuzia, alla rabbia ed al giocato all'italiana ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

SERIE A – Si gioca alle 18:00 di ... MILAN-LAZIO: in Diretta TV Streaming Calcio Online (Serie A). (Notizie Fresche)

31/08/2014 19:53. PAGELLE TABELLINO MILAN-LAZIO / MILANO - Il Milan si difende, riparte e colpisce. (Calciomercato.it)