"La tabaccheria di Cosa nostra" Sequestro a Salvatore Lo Piccolo

Live Sicilia INTERNO

Il provvedimento è della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, su richiesta della Procura. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa · mafia, salvatore lo ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo sequestro per i Lo Piccolo a Palermo. La guardia di finanza del capoluogo ha sequestrato una rivendita di tabacchi, un magazzino commerciale, due appartamenti e disponibilità finanziarie per oltre un milione e 200 mila euro in ... (Giornale di Sicilia)

Sommario: Secondo l'accusa la struttura era dei mafiosi Mannino, Marcianò e InzerilloLa corte di appello di Palermo ha assolto dall'accusa di riciclaggio Francesco Casarubea, ritenendo invece prescritto il reato di fittizia intestazione dei beni per lui, Rosario Inzerillo, Alessandro Mannino, Vincenzo... (Nuovo Sud)

Maxi sequestro della GdF: 350mila tra medicinali e giocattoli contraffatti (La Repubblica)

Tra i pezzi taroccati, oltre 350mila per un valore di 3 milioni di euro, cuscinetti a sfera per l'assemblaggio di mezzi di trasporto, farmaci e integratori e.... (La Repubblica)

Palermo, 17 ott. (Sardegna Oggi)

PALERMO, 17 ottobre - La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato una rivendita di tabacchi, un magazzino commerciale, due appartamenti e disponibilità finanziarie, per un valore di oltre 1.200.000 euro, in esecuzione di un provvedimento emesso dal ... (Monreale News)