Violenza sessuale sugli alunni, arrestato un maestro di sostegno

Nuovo Sud INTERNO

Un maestro di sostegno ultrasettantenne è stato arrestato dalla squadra mobile di Verona con l'accusa di violenza sessuale su due scolari di una scuola elementare. All'uomo è stato notificato un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dalla magistratura di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Cadono pezzi di controsoffitto sul pavimento: i locali in cui siedono i bambini per mangiare sono stati, in un primo tempo, transennati, poi chiusi totalmente... (IlCorrieredellaCitta.com)

mercoledì 25 febbraio 2015 11:06. Le indagini, particolarmente difficili e ... (Italintermedia)

La scuola dell’infanzia di Piazza Aldo Moro cade a pezzi, la mensa è stata chiusa e i bambini sono costretti a mangiare in aula. I locali in cui siedono i bambini per mangiare sono stati, in un primo tempo, transennati, poi chiusi totalmente per sicurezza. (Latina24ore.it)

A far scattare le indagini sarebbero state le denunce dei genitori dei bambini delle scuola primaria, la cui età era inferiore ai 10 anni. Dopo una serie di indagini risulatata complessa,... (Notizie - Guidone.it)

L'evento si inserisce nel progetto già avviato in altre compagnie dell'Arma, per aiutare le fasce più deboli L'articolo Sala di ascolto per le donne vittime di violenze sessuali e maltrattamenti Chieri, attiva dal 26 febbraio 2015 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il maestro, secondo le ultime informazioni, è agli arresti domiciliari ... Un anziano maestro di sostegno, over 70, è stato messo in manette dai poliziotti di Verona perché avrebbe violentato due alunni di una scuola elementare. (zz7)