Libri gender al bando, Elton John contro Brugnaro “Il sindaco di Venezia è un bigotto”

Duro attacco di Elton John al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, sul suo profilo Instagram. Il cantante ha bollato il primo cittadino della Serenissima come “bigotto” ed “estremamente sciocco”. Sotto accusa la controversa decisione di Brugnaro di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri della compagnia di Fidenza hanno fermato 3 giovani al volante in possesso di modiche quantità di marijuana e 5... (ParmaToday)

Questa mattina sono rimasti quasi tutti i consiglieri comunali della maggioranza nell’atrio del palazzo comunale fino alle 14 (orario di chiusura... (Minturnet)

Tutte le difficoltà che riguardano la finanza locale in questo periodo non hanno scoraggiato la Giunta nel preparare un bilancio coraggioso, mettendo in campo tutto il proprio impegno per cercare di... (ResegoneOnline)

MINTURNO – All’ombra dell’ex opificio Sieci, riparte il consueto appuntamento con la manifestazione culturale “Settembre a Scauri”, giunta alla 19^ edizione. (Minturnet)

Al mondo in tanti provano le diete più strane, solo per dimagrire, ma vi sono persone che sono costrette ad alimentarsi in modo particolare per problemi di salute. (Esteri Blog)

Venezia, 19 agosto 2015 – La decisione di Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, di emettere un provvedimento per effetto del quale non ci sarà più “genitore 1″ e “genitore 2″ nei libri “gender” diffusi nelle scuole materne dalla precedente ... (Notizie Free)