Fca-Psa, Spera: "Definito il nuovo Cda"

Termoli Online ECONOMIA

E’ quanto fa sapere il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici Antonio Spera per il quale, “come O.S.

L’Ugl – conclude il segretario Nazionale dei Metalmeccanici, Spera - quanto prima vorrà incontrare Fiona Cicconi, per instaurare un dialogo e capire come il nuovo gruppo intende svolgere e sviluppare fondamentalmente i piani industriali, gli investimenti, le scelte sui modelli e le piattaforme produttive che meglio possano garantire la produzione e l’intera salvaguardia del sistema occupazionale Italiano”. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Andrea, presidente della Juventus, ieri a casa Milan per discutere coi rossoneri e con l'Inter del futuro dei diritti tv nel calcio italiano, entrerà a far parte del nuovo consiglio d'amministrazione di Stellantis, il gruppo che nascerà dalla fusione tra Fca e Peugeot, che avverrà nel primo trimestre 20201. (Calciomercato.com)

Gli amministratori indipendenti supporteranno Stellantis nel valorizzare appieno i suoi punti di forza e competenze distintive in una nuova era della mobilità, con l’obiettivo di creare valore superiore per tutti gli stakeholder. (Motor1 Italia)

Gli amministratori indipendenti supporteranno Stellantis nel valorizzare appieno i suoi punti di forza e competenze distintive in una nuova era della mobilità, con l'obiettivo di creare valore superiore per tutti gli stakeholder. (Rai News)