E' di Harden il botto di Capodanno

Sportal SPORT

Tripla-record all-time del "Barba" di Houston, Mike D'Antoni dedica la vittoria per i 103 anni del padre che fu il suo primo allenatore. Harden; James Harden è una guardia degli Houston Rockets, noto per la folta barba il giocatore. Condividi0 ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook · Google Plus. NBA - Extraterrestre Harden, Houston non conosce soste e batte anche i Knicks (129. (VAVEL.com)

Nel successo di Houston su New York per 129-122, il numero 13 dei Rockets ha eguagliato Chamberlain per il record di punti (53) realizzati da un giocatore in grado di andare in tripla doppia ... (Il Messaggero)

18 i punti per il cestista azzurro che però questa volta non riesce a trascinare alla vittoria i suoi ... Tante sfide di Nba nella notte italiana. (SportFair)

Sei le partite disputate nell'ultima notte Nba del 2016. Mostruosi i numeri del “Barba”: 53+16+17, primo giocatore Nba ... (Dotsport.it)

Nonostante i suoi 18 punti i Nuggets perdono in volata (124-122) contro i 76ers, mentre Thomas segna 52 punti e trascina Boston al 117-114 su Miami. (Quotidiano.net)

L'ultimo venerdì dell'anno vede scendere in campo venti delle trenta squadre NBA, per dieci gare (più o meno) appassionanti. (Sportface.it)