Il Santone torna a Centocelle ed è donna. La seconda stagione su Raiplay

Un nuovo 'Santone' arriva a Centocelle, ma questa volta è donna. Dopo la prima stagione de Il Santone - #lepiùbellefrasidioscio con Neri Marcorè, la serie comedy diretta da Laura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. (DiLei)

Carlotta Natoli è la protagonista della seconda stagione su RaiPlay Carlotta Natoli, "Il Santone 2" Credit: RaiPlay Simona De Gregorio Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questa è l’ultima diavoleria firmata da Federico Palmaroli, noto per #lepiùbellefrasidioscio sul web e giunto alla seconda stagione con Il Santone 2. Daniele Priori 17 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

ROMA. È quello che dice a un certo punto Teresa, ovvero Carlotta Natoli moglie di Enzo Baroni lo scomparso (non si sa dove) Neri Marcorè. (Il Centro)

Oltre un milione di euro. Spulciando la lista dei ‘contributi’ percepiti dai partiti tra il 2022 e il 2023 e resi pubblici in base alla cosiddetta legge spazza-corrotti sul sito Parlamento.it, balza agli occhi il finanziamento record di 1 milione e 75mila euro diviso in due tranche (la prima di 800mila euro, il 19 agosto di due anni fa, e la seconda di 275mila euro, il 6 ottobre scorso) ricevuto dall’associazione ‘Agenda’ con sede a Roma, fondata dall’ambientalista americana Jessica Shearer – un passato nello staff di Barack Obama durante la vittoriosa campagna presidenziale del 2008 – e da alcune esponenti del Pd, tra cui Rachele Scarpa, la più giovane deputata della XIX legislatura (a cui Elly Schlein ha affidato le deleghe su due settori chiave, giovani e salute) e Caterina Cerroni, segretaria nazionale dei Giovani democratici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non ci sta Teresa (Carlotta Natoli), moglie dell’uomo scomparso, che diventerà, suo malgrado, la diretta erede di Baroni. Ma Only Oscio non si dà per vinto, anche lui si professa santone. (Vanity Fair Italia)