Fabbrica lager, colpevoli già spariti

il Giornale INTERNO

RomaNon hanno un nome gli operai cinesi morti due giorni fa nell'incendio a Prato. Sconosciuti, proprio come il titolare e il gestore di fatto della ditta «Teresa moda» in via Toscana. Gli inquirenti stanno cercando di individuare i due responsabili, che ... (il Giornale)

Su altre testate

- - .. (La Repubblica)

La strage dell'illegalità, 7 morti ... Tutte cinesi le vittime. (rassegna.it)

A Nonantola, all’altezza della frazione di via Larga sono ancora in corso le operazioni di sgombero della carreggiata della strada provinciale 255 dal rimorchio di un mezzo pesante che, nelle prime ore del mattino di lunedì 2 dicembre, si è incendiato a causa di un guasto mentre transitava dal bolognese in... (Bologna 2000)

A sottolinearlo Piero Tony, procuratore capo di Prato, a 24 ore dall'incendio nel capannone che ha provocato la morte di sette lavoratori cinesi. - "La maggior parte delle aziende sono organizzate cosi': e' il far west". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La fabbrica-lager che lo Stato non vuol vedere (La Repubblica)

Il rogo in una fabbrica di Prato in cui sono morti almeno 7 lavoratori cinesi, una lezione dolorosa che tuttavia porta un messaggio: la sicurezza deve essere messa sempre al primo posto. Prato (Migrantes Online) - Ad affermarlo é p. (La Perfetta Letizia)