Primarie, Renzi mette il punto Ok alla sfida Bonaccini - Balzani

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - «I candidati del PD li scelgono i cittadini con le primarie, non soggetti esterni. In Emilia Romagna vinca il migliore». Se c'era ancora qualche dubbio sulla corsa di Stefano Bonaccini, il segretario regionale indagato per peculato nell'inchiesta sulle ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

La candidatura di Matteo Richetti alle primarie Pd per il ruolo di governatore dell'Emilia Romagna è durata meno di due settimane. (LiberoQuotidiano.it)

È giusto che un politico (ben remunerato: 8 mila euro al mese più i benefict) spenda 4mila euro (prelevati dalle casse della Regione dove i cittadini li hanno versati sotto forma di tasse) in 19 mesi per pranzi e cene (più rimborsi benzina)? Una questione etica ... (Italia Oggi)

Annunciato il ritiro dalle primarie del PD - di Giacoma Chimenti ... Richetti risulta indagato nell'inchiesta della Procura di Bologna sulle spese dell'assemblea legislativa regionale. (Fidelity News)

525125_475376232500569_1470455662_n Dietro la decisione di Matteo Richetti di ritirarsi dalla corsa alle primarie per le prossime elezioni regionali ci potrebbe essere la sua iscrizione nel registro degli indagati – con l'ipotesi di peculato – dell'inchiesta ... (Estense.com)

Avete presente quando due amici frequentano le scuole assieme e poi un bel giorno sono costretti improvvisamente a separarsi per prendere ciascuno la propria strada?Esattamente questo e’ accaduto al Savoia ed al Benevento che circa ventiquattro anni fa, in un assolato pomeriggio del 14 Giugno, si sono... (Vesuviolive.it)

Bonaccini, che ricopre ... (TMNews) - Anche il segretario regione dell'Emilia-Romagna del Partito democratico, Stefano Bonaccini, è indagato per peculato nell'ambito dell'indagine per le spese sostenute dai gruppi dell'Assemblea legislativa. (TMNews)