Città della Pieve, cade in un dirupo mentre cerca asparagi: ricoverato 65enne

Umbria24 INTERNO

L'incidente domenica pomeriggio in un bosco a Ponticelli, allarme dato dal ferito con il cellulare. Per il forte vento molti interventi dei vigili del fuoco (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Un’altra giovane vita spezzata a Ragusa. Ieri mattina alle 10,15, a causa di un incidente stradale in Via Giorgio La Pira, poco dopo la rotatoria posta all’altezza di viale dei Platani, ha perso la vita lo studente 17enne Federico Nasello. (RagusaTG)

Valentina Giannini era una ragazza romana di diciotto anni, con una vita fatta di sorrisi, sogni e speranze per il futuro. Ieri i suoi occhi azzurri si sono chiusi per sempre sulla Via Cassia, a Roma, a pochi metri da casa. (Notizie - Guidone.it)

Vittima Valentina Giannini, ragazza di 18 anni. ROMA - Sbalzata dalla moto e travolta da un'altra. (Today)

La vittima, nel primo caso, è uno straniero, bracciante agricolo che era in sella ad una moto, ha perso il controllo del mezzo ed finito contro un trattore. Il bracciante agricolo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Salerno dove…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sembrerebbe che la Ktm che procedeva in direzione Gra abbia tamponato, toccato, una Fiat Panda:…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nella notte la municipale trova automobilista con tasso alcolemico 6 volte più alto del consentito (Umbria24)