Ouija: L'origine del male, uscita, trama e dichiarazioni dei protagonisti

Il film più atteso del mese è senza dubbio l'horror Ouija: L'origine del male: pronti per farvela sotto? Il nuovo horror diretto da Mike Flanagan, Ouija: L'origine del male, è in uscita questa settimana, il 27 ottobre, e l'attesa è alle stelle. Se ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altre testate

La Universal Pictures ha rilasciato l'intervista sottotitolata in italiano a Lulu Wilson, la protagonista di Ouija - L'Origine del Male. (Mondo TiVu)

Che la società statunitense HASBRO fosse una delle più importanti e remunerative aziende produttrici di giochi da tavolo era cosa nota a tutti. (Cinefilos.it)

Usa, fuori pista l'aereo di Mike Pence: nessun ferito (La Repubblica)

  A volte le migliori storie d’amore nascono e si sviluppano in circostanze inquietanti, come quelle tipiche dei film horror. Il decadimento del corpo, la possessione demoniaca, misteriosi omicidi, fantasmi e una nebbia assassina possono mettere a dura prova un legame romantico e profondo, o permettere a due... (Bigodino.it)

La pellicola, secondo atto del franchise horror nato nel 2014, è diretta da Mike Flanagan che ne ha curato anche la ... (VOTO 10)

Il prequel dell'horror incentrato sulla tavola dell'alfabeto attraverso la quale si riesce a comunicare con gli spirit. Vai alla scheda del film. (Film.it)