Cisl su fondo fughe d’acqua: Hera informi gli utenti prima, non dopo

Il problema è reale, ma Hera potrebbe affrontarlo in un altro modo. Lo afferma la Cisl di Modena a proposito del “fondo fughe d’acqua” istituito dalla multiutility che gestisce il servizio idrico nella maggior parte dei Comuni modenesi. «Le perdite d’acqua dopo il contatore sono da sempre un grosso problema... (Bologna 2000)

Su altre testate

Apprendiamo dagli organi di stampa che Hera ha escogitato un piano per non far pagare agli utenti le perdite d’acqua dovute a guasti delle linee in cui l’intestatario non si fosse accorto del guasto. (Bologna 2000)

Ad inizio luglio il Consiglio Direttivo della SUMS ha nominato il Comitato per il Fondo Solidarietà nelle persone di Albani Marino come coordinatore, come membri SUMS Volpini Daniele e Tabarrini Cesare ed infine come membri terzi Ceccoli Orietta (SUMS Femminile) e Rondelli Leo (Caritas). (San Marino Fixing.com)

Il “Fondo Fughe Acqua” di Hera, sperimentato con successo nel riminese, si rinnova e si estende a tutti i territori gestiti dalla multiutility. Da Rimini all'Emilia-Romagna. (RiminiToday)

Quelle perdite che si ... (Tiscali)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

In Toscana: depurazione insufficiente, scarsa qualità, perdite, mancati investimenti sull'acqua (Nove da Firenze)