Nemtsov, i sospettati: «Costretti a confessare»

Lettera43 ESTERI

Zaur Dadayev, uno dei cinque sospetti per l'omicidio di Boris Nemtsov, ha smentito di aver confessato il delitto: a riferirlo il tabloid Moskovski Komsomolets, citando una visita, nel carcere Lefortovo di Mosca, a lui e ai suoi cugini Anzor e Shagid Gubashev ... (Lettera43)

Su altri giornali

Dopo il ceceno Dadayev sarebbero state fermate altre due persone per l'omicidio dell'oppositore russo. (Corriere della Sera)

Uno degli uomini accusati per l'omicidio di Boris Nemtsov ha subito maltrattamenti durante la sue detenzione nel carcere di Mosca e potrebbe aver confessato le sue colpe sotto tortura. (il Journal)

"Questa teoria insensata degli investigatori ... (Bluewin)

Insieme a lui è formalmente accusato di ... 08 marzo 2015 Cinque persone sono apparse davanti a una corte di Mosca, con l'accusa di essere coinvolte nel delitto di Boris Nemtsov. (Rai News)

L’omicidio dell’oppositore russo Boris Nemtsov non ha mandanti: “è stata un’iniziativa privata di Zaur Dadayev e Beslan Shavanov” per vendicare la difesa di Nemtsov delle vignette di Charlie Hebdo su Maometto dopo la strage del 7 gennaio. (Il quotidiano Italiano)

Dopo gli arresti del primo weekend di marzo, il caso dell'omicidio di Boris Nemtsov è lungi dall'essere risolto. (Panorama)