Taranto, violenza sessuale su 17enne: fermati due coetanei

PUPIA INTERNO

I due avrebbero le avrebbero prima strappato il cellulare dalle mani e poi portata in una zona isolata a bordo di uno scooter dove poi sarebbe avvenuta la violenza sessuale. Solo lunedì la ragazzina ha avuto il coraggio di raccontare tutto alla mamma che l'ha ... (PUPIA)

Su altri giornali

TARANTO, 16 SETTEMBRE 2014 - Ha avuto il coraggio di denunciare la 17enne tarantina che ieri si è presentata all'ospedale Santissima Annunziata accompagnata dai genitori. (InfoOggi)

La Polizia ha arrestato ieri a Palermo un ventitreenne della Guinea-Bissau, Mohamed Sinate, per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L'accusa è di violenza sessuale su una loro coetanea che ha dichiarato di essere stata stuprata dai due giovani. I poliziotti della sezione minori della Squadra Mobile si ... (VNews24)

A prima vista sembra una valigetta squadrata di 42x17 centimetri ma contiene due ruote, due piccole pedane: ci si viaggia rimanendo in equilibrio da fermi..... (La Repubblica)

TARANTO - Ancora una storia di violenza dal capoluogo jonico. Gli agenti della Squadra Mobile si sono recati al Pronto Soccorso ... (Giornale di Puglia)

I tre denunciati hanno precedenti per reati contro il patrimonioL'articolo Rapine autobus 5 Torino, minorenni derubavano coetanei sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)