Contagious: Epidemia mortale - Recensione

Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi si sta propagando nel Midwest. I pazienti affetti dal virus vengono isolati e messi in quarantena ma le autorità mantengono la segretezza sulla loro sorte. La giovane Maggie, fuggita dopo aver saputo della sua ... (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri media

Per cercare di arginare la diffusione del virus il governo americano ha deciso di rinchiudere in ... (HorrorMovie.it)

Prima di tornare sugli schermi il 9 luglio con Terminator: Genisys, quinto capitolo della saga cinematografica d'azione partita trent'anni fa, Arnold Schwarzenegger si mette alla prova in un ruolo per lui inusuale: è un padre coraggioso in Contagious, dramma ... (News Italiane)

L’intervista di Massimo D’Alema apparsa oggi sul Corriere ci ricorda che in tutta l’esperienza politica italiana del dopoguerra si sono sempre manifestate due sinistre tra loro tendenzialmente confliggenti (Prima Pagina News )

Siamo a fine giugno, si avvicina il vuoto estivo ... Ecco le migliori uscite cinematografiche della settimana! Il poster di Ted 2. (melty.it)

Uno legge un titolo come Contagious, per di più accompagnato da un sottotitolo come Epidemia mortale, vede sul manifesto Schwarzy con la faccia tutta preoccupata che guarda verso sinistra, dove probabilmente c'è qualcosa di sinistro (magari un'orda di ... (IGN Italia)

Arnold Schwarzenegger (67), eroe action tutto d’un pezzo, nonché ex governatore della California, ha deciso di parlare della relazione che il figlio Patrick (21) ha avuto con la controversa e ribelle cantante/attrice Miley Cyrus (22). (Mister Movie)