Problemi motori, ora è in fin di vita: incubo mucca pazza in ospedale

Leggo.it SALUTE

PADOVA - Un'anziana è ricoverata in fin di vita per un caso di encefalopatia spongiforme, causata dalla variante della sindrome di Creutzfeldt-Jakob, malattia dello stesso ceppo del tristemente noto morbo della mucca pazza. Bocche cucite a tal riguardo ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione ... Encefalopatia spongiforme, ovvero sospetto morbo di Creutzfeldt Jakob forse nella variante bovina, in poche parole "mucca pazza". (PrimaPaginaReggio24)

Potrebbe essere stato il cosiddetto morbo della "mucca pazza" a uccidere una donna di 76 anni a Pescia (Pistoia). (PrimaPaginaItaly)

Encefalopatia spongiforme, ovvero sospetto morbo di Creutzfeldt Jakob forse nella variante bovina, in poche parole "mucca pazza". (LaprovinciadelSulcis)

Gli accertamenti medici avrebbero infatti confermato l'infezione della malattia di ... (Leonardo.it)

La 75enne padovana è stata ricoverato dopo aver manifestato sintomi relativi a problemi di natura cognitiva e motoria. Trasferita all'ospedale di ... (NullaDies-SineNews)

Una donna di 75 anni è ricoverata in fin di vita per un caso di encefalopatia spongiforme, causata dalla variante della sindrome di Creutzfeldt-Jakob, malattia dello stesso ceppo del noto morbo. Lo scorso mese era ... (Intelligonews)