Pazzini: «Io e Toni possiamo giocare insieme»

Tuttosport SPORT

VERONA - "L'Hellas mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto". Giampaolo Pazzini si presenta così all'inizio della sua avventura all'Hellas: "Mandorlini? Ha sempre la stessa voglia e lo stesso entusiasmo, non è cambiato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pazzini: "Sono contento di ritrovare Luca Toni" (La Repubblica)

Conferenza stampa di presentazione per Pazzini al Verona: il bomber ha spiegato i motivi della scelta che lo hanno portato a preferire la pista gialloblu, chiarendo il rapporto con Mandorlini ed il possibile ballottaggio con Toni. (Fantagazzetta)

(AGI) - Peschiera, 29 lug. - "Il Verona mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Verona e, chissà, la Nazionale. "Non sono venuto qui per quello, spero di fare una bellissima annata e allora magari avrò più probabilità di essere chiamato. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore italiano Michelangelo Albertazzi è passato a titolo definitivo dal Milan al Verona. (GOAL )

Un commento su Mandorlini? Ho rivisto il mister con la solita voglia e il solito entusiasmo. "Il mio arrivo a Verona? L'Hellas mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto. (Verona Sera)