Aerei: Ryanair lancia una nuova rotta da Treviso a Santorini per l'estate

Ferrovie.info ECONOMIA

Aerei: Ryanair lancia una nuova rotta da Treviso a Santorini per l'estate. Ryanair ha annunciato ieri, 22 giugno, una nuova rotta per Santorini, operativa due volte a settimana da Treviso a partire da agosto come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair.

I passeggeri possono prenotare le vacanze estive volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Ryanair ha inoltre annunciato una politica sconti e tariffe speciali per i voli fino alla fine di ottobre La compagnia irlandese potenzia l’offerta del Canova: nuova rotta per Santorini operativa due volte a settimana da Treviso, a partire da agosto. (La Tribuna di Treviso)

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. (TrevisoToday)

Ryanair conferma così la volontà di investire ancora sull’aeroporto trevigiano, portandovi una delle mete più gettonate per i turisti italiani e veneti. (Oggi Treviso)

li assessori scrivono al generale Figliuolo: “Timori per i possibili tagli fino al 40%”. (HelpMeTech)