Renzi a Bersani: "Ora rappresenti tutti senza nessun inciucio"

il Giornale INTERNO

A ventiquattr'ore dalle primarie Renzi lancia un aut aut al segretariod el Pd e ringrazia i suoi sostenitori: "Eravamo soli e contro di noi c'era tutto il gruppo dirigente del Pd e del centrosinistra. Ho più di un milione di motivi per dirvi grazie. Più di un milione come ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Da regione-sorpresa del primo turno delle primarie, al ballottaggio le Marche tornano a Bersani, anche se con un distacco meno netto del dato nazionale che si profila. (L'Unità)

- Pier luigi Bersani e' tornato ad assicurare che lavorera' al rinnovamento del partito e, in prospettiva, di parlamento e governo. (AGI) - Roma, 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

immagine Matteo Renzi ha perso, Pier Luigi Bersani ha vinto. Le primarie, quelle vere, funzionano così: uno vince, l'altro perde. (Vivere Ancona)

Renzi ha perso. Ha reso onore al vincitore Bersani con un discorso in linea con l’atteggiamento di positività ed energia che ha elargito nel preparare e sostenere le primarie. (Santalmassiaschienadritta)

Il sindaco ammette la sconfitta. (IBTimes Italia)

I dati provincia per provincia confermano la sconfitta del sindaco di Firenze. Per il segretario del Pd più del doppio dei voti rispetto allo sfidante. (Quotidiano di Sicilia)