Facebook testa Phone, l'app che sa tutto di chi ti chiama

Circola sul web una schermata che mostra una nuova funzione collegata al social network con cui ricevere informazioni sulle telefonate in ingresso. Per ora sarebbe attiva solo su Android. Guarda anche. Leggi anche. Meno social più e-commerce: Facebook ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver rivelato nei giorni scorsi l'introduzione di un servizio di pagamento tramite la funzione Messenger, secondo alcune indiscrezioni Facebook starebbe per svelare una ventina di nuovi servizi sviluppati da team esterni che andrebbero integrati nella ... (Leonardo.it)

Se siete utenti Android, potete anche sostituire la home del sistema operativo con quella di ... Facebook vuole che usiate molto di più che le sue app per il social network. (Gizmodo Italia)

Cosa vuol fare Facebook del suo futuro? È una domanda che ci poniamo già dall'anno scorso, e che si fa sempre più pressante ogni volta che il fu social network aggiunge un tassello al suo impero – che si tratti della corsa allo streaming video o del tentativo ... (You Tech)

Si è passato molto tempo a discutere dell'effettiva possibilità che Facebook intendesse darsi all'hardware arrivando a produrre un proprio smartphone; le indiscrezioni si sono accumulate, l'hype è cresciuto, ma poi la bolla si è sgonfiata rivelando la ... (Panorama)

Facebook Messenger sempre piu' simile a WeChat e Line 23/03/2015 – Novità in vista per la chat di Facebook: il Messenger potrebbe presentare nuovi servizi di terze parti a partire dai prossimi mesi. (Centro Meteo Italiano)

Pubblicato: 23/03/2015 16:35. Facebook starebbe testando Phone, un'app per smartphone e tablet Android con cui ricevere informazioni aggiuntive sulle telefonate in entrata e bloccare quelle che provengono da numeri considerati come spam. (BitCity)