Conco, ciclista scomparso trovato morto: è stato un pirata della strada

VicenzaToday INTERNO

La vittima, Roberto Brotto, dirigente e manager ULSS,è stata avvistata in un dirupo da alcuni ciclisti di passaggio in Val Ceccona. Il corpo è stato subito recuperato. Le indagini dei carabinieri portano all'ipotesi di omicidio stradale e fuga. Redazione. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Asiago – Ennesima tragedia sul lavoro quest'oggi ad Asiago, in località Val Giardini, dove un boscaiolo è rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. (Vicenzareport)

L'operaio romeno di 48 enne, insieme ad altri colleghi, stava ... ASIAGO. (Il Giornale di Vicenza)

CONCO (Vicenza) È stato trovato morto il ciclista 50enne di Cittadella che era scomparso lunedì a Conco, durante un giro sull'Altopiano di Asiago. (Corriere della Sera)

Nibali, il ciclista più amato dai calabresi

Questa mattina, infatti, il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto ... (Vicenzareport)

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Lusiana (Vicenza), che configurano l'ipotesi di reato di omicidio stradale e fuga a seguito ... (PadovaOggi)

Potrebbe essere questo il titolo da dare alla missione che la direzione delle Terme Luigiane con quella del Circolo della stampa “Maria Rosaria Sessa” di Cosenza si sono imposte per concludere nel migliore dei modi l’iniziativa promossa “Vota il Giro” per la scelta del ciclista più amato... (Prima Pagina News )