Le probabili di Champions League: torna Hakimi, nell'Atletico confermato Morata

Diretta SPORT

Due i match di Champions in programma in serata, che promettono spettacolo e colpi di scena. Due partite ancora da decidere in Champions League, che promettono spettacolo: Barcelona-Paris Saint Germain e Borussia Dortmund-Atletico Madrid. Le probabili di Barcelona-Psg Tanta attesa per la sfida di ritorno tra Barcellona e Psg, che ha regalato spettacolo all'andata rivelandosi uno dei match più belli della stagione. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUALIFICATA − Mondiale per Club 2025, il tabellone è in via di definizione. La dodicesima qualificata è il Salisburgo. Niente da fare per l’Arsenal, che è uscita ai quarti di Champions League per mano del Bayern Monaco. (Inter-News)

Cosa prevede il programma? Dopo i primi due incontri disputati ieri, questa sera saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)

Stasera si giocano le partite di ritorno delle prime due gare di Champions League, Barcellona-Paris Saint-Germain, che dopo l'andata vede avanti gli spagnoli 3-2, e Borussia-Atletico, che riparte dal 2-1 della squadra di Simeone. (Firenze Viola)

20.00 Chelsea-Aston Villa (Women's Super League) - DAZN Stasera si sapranno le ultime due semifinaliste di Champions League. Alle 21, si disputeranno le ultime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions: Chelsea-Aston Villa e Manchester City-Real Madrid (Tutto Napoli)

Tra gli altri incontri vedremo la Super League femminile inglese, quindi sarà in campo anche la Nazionale Under 16. (OA Calcio)

I verdetti dei primi due quarti di finale ribaltano quanto avevamo visto appena sei giorni fa e la Spagna piange: non avrà di sicuro il quinto slot nella prossima stagione, si aggrappa al solo Real Madrid per restare in questa edizione e non passare da 3/8 a 0/4, e a piangere è forse ancor di più il Barcellona rispetto all’Atletico Madrid, che con questi risultati, quantomeno, centra il pass per il Mondiale per Club del 2025 a scapito proprio dei blaugrana. (SPORTFACE.IT)