Insegnante di C. d'Orlando molestava minori e ragazzine disabili

Infomessina INTERNO

Insegnante agli arresti domiciliari. Abusi sessuali ai danni di giovani donne. Una delle vittime è affetta da deficit cognitivo. Le avvicinava per strada, in pieno giorno e del tutto indifferente a chi ci fosse intorno. Il protagonista della vicenda è G.D.B., un cinquantaduenne di Capo d’Orlando, insegnante,... (Infomessina)

Su altri media

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 48enne algerino, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. (Bologna 2000)

Controlli nel centro, arrestati 2 spacciatori, 83 senza Rca (ANSA) – NAPOLI, 25 GEN – Trentatrè parcheggiatori abusivi sono stati multati dai carabinieri nel centro di Napoli nel fine settimana nell’ambito dei controlli nelle aree della movida. (NapoliTime)

La droga sequestrata, ancora…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – Avevano nascosto eroina e cocaina nell’alloggiamento della tapparella della camera da letto, ma la droga, nel corso di una perquisizione, … (Pescara Oggi)

Ha abusato sessualmente di una... Una triste e squallida storia di abusi sessuali, nei confronti di soggetti deboli ed indifesi, che non avremmo voluto mai raccontarvi. (Infomessina)

anni trentasette, A.T. I tre... (IlCorrieredellaCitta.com)