Istat: stipendi saliti solo dell'1,3%, mai così male dal 1982

InfoOggi ECONOMIA

ARNAD, 29 GENNAIO 2015 – Continua la scia di aggiornamento del minimo storico da parte dell'Istat, riguardo le retribuzioni contrattuali orarie: risultati che portano indietro gli stipendi di almeno 32 anni, il tempo di una generazione. Secondo l'Istat, infatti, ... (InfoOggi)

Su altri media

Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del minimo storico, ovvero della variazione più bassa dal 1982, anno d'inizio delle serie. In media le retribuzioni contrattuali orarie del 2014 sono salite solo dell'1,3%. (Il Giornale del Molise)

Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del minimo storico, ovvero della variazione più bassa dal 1982, anno d'inizio delle serie. Di anno in anno quindi l'Istat non fa che ... (Il Messaggero)

Di anno in anno quindi l'Istat non fa che aggiornare il minimo storico (nel 2013 la crescita ... (Lamezia Live)

(Labitalia) - Alla fine di dicembre la quota dei dipendenti in attesa di rinnovo del contratto è del 55,5% nel totale dell'economia e del 42,4% nel settore privato. 24 Ore Roma, 29 gen. (SassariNotizie.com)

I consumi non potranno mai riprendere se i lavoratori non ricevono uno stipendio adeguato e non vedono rinnovati i loro contratti" ha commentato ... (PPN - Prima Pagina News)

Si tratta del dato piu' basso dal 1982, anno di avvio delle serie storiche. (AGI) - Roma, 29 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)