TAG Heuer Connected Watch è ufficiale: CPU Intel e Android Wear a 1350€

TAG Heuer Connected Watch è il primo smartwatch con CPU dual-core Intel e Android Wear. Costa 1350 euro ma, a due anni dal suo acquisto, potrete cambiarlo con modello classico Carrera senza spendere un euro. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

Con un pulsante attaccato sul retro dello smartphone Android, Air Button semplifica e velocizza l'utilizzo del terminale con pochi click. (Notebook Italia)

Di padre in figlio col gol nel sangue (TuttoCalciatori.Net)

Per cambiare il mondo non servono i miliardi, possono bastare uno smartphone e 40 centesimi di euro. È quello che hanno pensato gli inventori di Share The Meal, un’app sviluppata in collaborazione con il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite che oggi debutta in tutto il mondo. (La Stampa)

Per far conoscere la sua creatura a quanta più gente possibile, Mozilla ha appena rilasciato una Developer Preview del sistema operativo, installabile tramite APK su uno smartphone Android come... (tecnoandroid)

Il nuovo PhonePad Duo S552U 4G è caratterizzato da un ampio e luminoso display Extra Large BorderLess da 5,5", che riesce a mantenere le dimensioni di uno smartphone da... (Elettroradio Informazione)

Le prime ... (KeyforWeb)