Inter, addio Osvaldo Oggi l'argentino torna a casa al Boca

La Provincia Pavese SPORT

Sei mesi fa era arrivato come una rockstar alla Malpensa Paga la scenata a Icardi a Torino. E Nagatomo va ko. 11 febbraio 2015. MILANO. Osvaldo torna a casa, in Argentina, e lascia l'Inter dopo poco più di sei mesi dal suo arrivo da rockstar, nel tripudio dei ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

15:24 L'ormai ex attaccante dell'Inter, Pablo Daniel Osvaldo ha parlato ai microfoni di TyC Sports del suo passaggio al Boca Juniors. Sono felice e anche nervoso, so cosa ... (Corriere della Sera)

Osvaldo e il Boca, il matrimonio si farà. Già ma per quanto? L'attaccante nerazzurro, reduce dalla rescissione con l'Inter, è già sbarcato a Buenos Aires per sottoporsi alle visite mediche e la firma del contratto. (Corriere della Sera)

L'attaccante nerazzurro cambierà presto squadra e, come rivela Sky Sport, sembra che l'accordo tra le parti sia andato a buon fine. Domattina Osvaldo sosterrà le visite mediche a Buenos Aires e, se queste dovessero ... (Calciomercatonews.com)

Maurito Icardi è rientrato prepotentemente al centro delle cronache. (Calcio World)

Poi scadrà il prestito ed è previsto il ... L'attaccante italo-argentino Osvaldo è atteso a oggi a Buenos Aires per le visite mediche e per firmare il suo nuovo contratto con il Boca Juniors. (In Terris)

E' ufficiale il passaggio di Pablo Daniel Osvaldo in prestito al Boca Juniors per 6 mesi, con possibilità di estensione in caso di raggiungimento della finale di Libertadores. (GOAL )