Nuova Mazda CX-80

Nuova Mazda CX-80
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Cinque metri e sette posti a bordo per la nuova ammiraglia del costruttore giapponese che sarà in vendita in autunno ad un prezzo d’attacco di 61.235 euro. Due le motorizzazioni disponibili tutte elettrificate, il 6 cilindri 3.3 cc mild hybrid diesel e il 4 cilindri 2.5 plug-in hybrid a benzina.Leggi l’articolo (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Da sempre per Mazda il veicolo è un’estensione del proprio essere, riflette stili di vita, aspirazioni e valori personali: un concetto che trova radici profonde nella filosofia giapponese Jinba Ittai, che descrive l’armonia simbiotica tra cavaliere e cavallo. (Esquire Italia)

Si tratta di un SUV a tre file che si propone al vertice nella gamma della casa automobilistica giapponese. Dopo tanta attesa, Mazda ha presentato ufficialmente la nuova Mazda CX-80. (Info Motori)

L’interasse da ben 3,12 metri di lunghezza garantisce una grande spaziosità interna, nonché la possibilità di poter configurare l’abitacolo a piacimento, complice pure la panchetta della seconda fila, che scorre longitudinalmente per 12 cm. (Il Fatto Quotidiano)

Mazda CX-80: nuova ammiraglia SUV da sette posti

Grazie a queste doti, il nuovo maxi SUV da sette posti diventa l’ammiraglia del costruttore di Hiroshima nel mercato europeo, scavalcando la CX-60. Mazda scende in campo con la sua nuova Mazda CX-80, un modello inedito che vuole imporsi sulla scena per i suoi contenuti di eccellenza: qualità costruttiva, grande spazio, design raffinato e piacere di guida. (SicurAUTO.it)

Mazda CX-80 è lunga 4.995 mm, larga 1.890 mm, alta 1.710 mm e ha un passo di 3.120 mm. Mazda CX-80 è ufficiale. La casa automobilistica giapponese ha presentato il suo nuovo SUV che è destinato a diventare in Europa la nuova ammiraglia. (HDmotori)

Mazda fa le cose in grande e dopo l’affermazione della CX-60, presenta un nuovo maxi SUV da 7 posti disposti su tre file di sedute: la nuovissima Mazda CX-80. Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)