Influenza aviaria a Hong Kong, abbattuti quasi 12mila polli

Expoitalyonline SALUTE

Hong Kong, 31 dic. – Allerta per l’influenza aviaria a Hong Kong: le autorita’ sanitarie locali hanno abbattuto 19mila volatili, di cui 11.800 polli, dopo la scoperta del virus H7N9 (Expoitalyonline)

Su altri giornali

31 dicembre 2014 5.20 Le autorità di hong kong hanno dato il via all'abbattimento di 15.000 polli, dopo la scoperta di un focolaio di influenza aviaria tra volatili importati dalla Cina continentale. (Rai News)

Le autorità di Hong Kong hanno dato il via oggi all'abbattimento di 15.000 ... 15.000 polli, aviaria, CINA, Hong Kong, Sicilia, Mondo. (Giornale di Sicilia)

(LaPresse/Xinhua) - Le autorità della città di Huizhou, nella provincia cinese di Guangdong, fanno sapere di aver abbattuto 13mila polli di un allevamento, dopo la scoperta di un'infezione del virus H7N9 dell'aviaria, in capi esportati ... (LaPresse)

Il virus H7N9, un nuovo ceppo dell'influenza aviaria che ha ... (askanews) - Le autorità di Hong Kong hanno cominciato oggi ad abbattere 15.000 volatili dopo la scoperta di un focolaio di febbre aviaria tra gli animali importati dalla Cina. (Tiscali)

(askanews) - Le autorità di Hong Kong hanno cominciato oggi ad abbattere 15.000 volatili dopo la scoperta di un focolaio di febbre aviaria tra gli animali importati dalla Cina. Il virus H7N9, un nuovo ceppo dell'influenza aviaria che ha ... (FIRSTonline)

Il 29 dicembre, gli scienziati della Cina e degli Usa hanno detto che, attraverso l'analisi della prevalenza e dell'evoluzione del virus H9N2 negli ultimi 20 anni in Cina, hanno disegnato il "quadro completo" che nel 2013 tale virus ha spinto la nascita ... (Radio Cina Internazionale)