Cinema: 'Les Garçons et Guillaume a' table !' trionfa ai Cesar

Parigi , 1 mar. (Adnkronos/dpa ) - Il film belga 'Alabama Monroe' di Felix van Groeningen ha ricevuto a parigi il premio Cesar per il miglior film straniero, categoria nella quale competevano anche, fra gli altri, 'La grande Bellezza' di Paolo Sorrentino e 'Gravity' ... (Adnkronos/IGN)

Su altri media

(Corriere della Sera)

Guillaume Gallienne ha trionfato nella Trentanovesima edizione dei premi César, andata in scena ieri al Théâtre du Châtelet di Parigi e presieduta da François Cluzet. (The Horsemoon Post)

"Tra i due litiganti il terzo gode": nella grande cerimonia dei César, l'Oscar francese, che si è tenuta a Parigi e in cui ha trionfato "Tutta sua madre di Guillaume Gaillenne", Julie Gayet (accreditata come l'amante di Francois Hollande) e Marisa Borini (mamma ... (Gazzetta del Sud)

Nella notte tra domenica e lunedì il verdetto. I film, i registi, le attrici, gli attori in corsa: LEGGI CHI SONO. (L'Unità)

Uscito il 27 febbraio 2014, il film con David Garrett racconta la storia del celebre violinista... (Cultura e Culture)

Miglior film ... Si è svolta ieri sera la cerimonia di premiazione dei César, il corrispettivo degli Oscar in Francia. (Inside Art)