Bossi lascia via libera a Maroni

Romagna Noi INTERNO

MILANO - Umberto Bossi, che aveva annunciato la sua candidatura alla segreteria del partito, oggi, nel corso della riunione del Consiglio Federale della Lega Nord, pare sia tornato indietro sulla decisione lasciando il campo libero a Roberto Maroni. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

L’innovato controller wireless per PlayStation 3, dal design accurato e semplicissimo da adoperare, ci consente di tuffarci in profondità [...] (Z-Giochi)

L'ex leader del Carroccio, che si è dimesso dopo la bufera giudiziaria che ha travolto il partito, ricoprirebbe la carica di "presidente fondatore" Roberto ... (Sky.it)

Roma - La decisione sarà formalizzata nel congresso federale del Carroccio a giugno. Il Senatur, Umberto Bossi, diventerà presidente del Carroccio. (ilVelino/AGV NEWS)

Sfida di Maroni "Dal congresso una Lega nuova" (La Stampa)

Cesena, 13 maggio 2012 - Dopo qualche giorno di silenzio, l'ex ministro dell'Interno Roberto Maroni interviene a tutto tondo sull'attualità politica, dall'allarme clandestini lanciato dalla Libia all'allarme terrorismo dopo gli attacchi a Equitalia e ... (Quotidiano.net)

(Adnkronos) - Umberto Bossi sarebbe pronto a ritirare la propria corsa alla segreteria federale della Lega Nord. La decisione potrebbe essere formalizzata gia' lunedi', alla riunione del consiglio federale. (Adnkronos/IGN)