La conferenza stampa di Assen apre un weekend cruciale per la MotoGP

Motori News 24 SPORT

Maverick Viñales il leader del Mondiale ha aperto la Conferenza Stampa: «Dobbiamo dimenticare in fretta il Gran Premio di Barcellona che stato negativo e adesso l'importante è lavorare duramente. Il Mondiale è molto aperto e sono tutti pericolosi, noi ... (Motori News 24)

La notizia riportata su altri media

«L'abbiamo ... Ad annunciarlo a Sky Sport24 è Valentino Rossi nel giovedì che apre il Gran Premio d'Olanda, in programma domenica sulla pista di Assen. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la straordinaria doppietta di Andrea Dovizioso firmata tra il Mugello e Barcellona, la ... (SportFair)

Martin è un mago del giro secco, in Top 10 gli italiani...che non ti aspetti! La pioggia accoglie i piloti della Moto3 per la prima sessione di qualifiche della giornata. (Motociclismo.it)

Johann Zarco conquista la pole del Gp d'Olanda sparigliando le carte su un circuito tornato bagnato che ha parzialmente condizionato il sabato di qualifiche. (ReggioNotizie)

La MotoGp regala sempre fortissime emozioni. Tantissimi i fan che seguono questo appassionante sport in tutto il mondo. (SportFair)

Per il momento, fuori dai 10, Maverick Vinales (12esimo) e Marc Marquez ... Quarto Andrea Dovizioso, quinto Valentino Rossi, sesto Andrea Iannone. (Moto.it)