Il Papa all'Ilva di Genova: quando economia diventa speculazione è spietata

Il Papa all'Ilva di Genova: quando economia diventa speculazione è spietata
Corriere della Sera INTERNO

della sua impresa licenziando la gente non è un buon imprenditore. La tanto osannata meritocrazia sta diventando una legittimazione etica della diseguaglianza». di Gian Guido Vecchi. di Gian Guido Vecchi. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco ha iniziato la sua visita pastorale a Genova. L'aereo papale è atterrato nell'aeroporto del capoluogo ligure verso le 8.15. (Radio Vaticana)

Saranno loro a porre a Papa Francesco domande inerenti il mondo del lavoro nel corso dell'incontro di domani mattina all'Ilva, primo ... (La Stampa)

GENOVA, 27 MAGGIO - Atterrato all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, Papa Francesco ha dato inizio alla lunga giornata di visita a Genova. (InfoOggi)

(askanews) – “Non c'è dubbio che la visita di Papa Francesco a Genova sia una benedizione per la città e insieme un'occasione per una riflessione molto profonda sul senso della vita della nostra comunità civile e religiosa. (askanews)

Nel suo primo appuntamento della visita a Genova, dentro lo stabilimento Ilva, Papa Francesco ha messo al centro della sua riflessione il lavoro, denunciando come spesso sia «ricatto sociale ... (Toscana Oggi)

Pullman sono stati organizzati dalle diocesi di Savona – noli e di Albenga – Imperia che vedranno i rispettivi vescovi ... Genova. (Rsvn.it)