Una startup italiana entra nei progetti di Hyperloop. La favola di sette ragazzi pisani

Ales Tech è una startup pisana nata di sette ingegneri che ha convinto alla Hyperloop Competition di Elon Musk. Le loro sospensioni in molti dei progetti finalisti. Arcangelo Rociola 20 maggio 2016. FacebookTwitterLinkedInCondividi. Un gruppo di neo ... (Startupitalia.eu)

La notizia riportata su altri media

Brasile, supera portiere ma sbaglia a porta vuota: l'errore è imbarazzante (La Repubblica)

Oceane ed Alain, coppia tifosissima dell'ASSE, ha deciso di voler percorrere 700 chilometri pur di far nascere la figlia a Saint-Etienne. (GOAL )

L'uomo è accusato di aver rubato 190 euro (Aosta Oggi)

Dal 26 al 29 maggio il vecchio porto di Saint Tropez ospiterà la sedicesima edizione delle Regate di Voiles Latines, la manifestazione organizzata dalla città e dal porto di Saint Tropez in collaborazione con la società nautica di Saint Tropez. (La Prima Pagina)

Si è insediato il 23 maggio (Aosta Oggi)

Hyperloop, il super-treno fortemente voluto da Elon Musk, progettato per viaggiare a mille chilometri orari, avrà un po’ d’Italia nella sua realizzazione: saranno infatti italiane le sue sospensioni, che verranno fornite dalla start-up Ales Tech, fondata da studenti di Università di Pisa e Scuola Superiore... (Tecno Gadget)