Torino, Buongiorno ci mette la faccia: "Capisco i fischi ma non molliamo”

Tuttosport SPORT

Ci ha messo la faccia, Alessandro Buongiorno . Dopo una delle più brutte partite della stagione il vice-capitano, ma in realtà l’anima e il cuore di questo Toro, si è presentato per commentare l’ennesima figuraccia. Alessandro Buongiorno, ha sentito i fischi dei tifosi? "Ci stanno, sono delusi come del resto lo siamo noi. Ci hanno sostenuto per tutta la partita e alla fine hanno manifestato il loro disappunto. (Tuttosport)

Su altri giornali

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Frosinone, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra i granata di Ivan Juric e i ciociari di Eusebio di Francesco, match valido per il 33esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Punto che può rivelarsi importante per la truppa di Di Francesco nella volata salvezza conclusiva. I granata non riescono a sfondare e conquistano il secondo pareggio consecutivo dopo quello del derby contro la Juventus. (Fcinternews.it)

La formazione ciociara si è dimostrata ancora una volta la bestia nera del Toro in questa stagione perché ha ottenuto il secondo pareggio a reti bianche in campionato oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata sempre in casa all'Olimpico Torino (Toro News)

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio odierno col Frosinone. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "I primi a essere delusi siamo noi. (TUTTO mercato WEB)

Alza il muro in difesa Simone Romagnoli. Il difensore del Frosinone si è ben distinto nel match al Torino... C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... (Torino Granata)

"La sfida più importante della stagione" è la definizione di Frosinone-Salernitana data da Eusebio Di Francesco dopo il pareggio raccolto a Torino. Per il Frosinone che non vince dal 21 gennaio scorso, la sfida contro il fanalino di coda del campionato di serie A risulta essere di fatale importanza per continuare ad inseguire il sogno di conquistare la salvezza. (tuttosalernitana.com)