Primarie a New York: I favoriti allungano

La Voce di New York ESTERI

Le primarie di martedì nello stato di New York hanno portato alcune sentenze quasi definitive sulle nomine finali dei candidati dei due partiti. Trump in campo repubblicano e Clinton per i democratici sembrano ormai inarrestabili ma non è detta l ... (La Voce di New York)

Su altre fonti

A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. I giochi sono fatti. (PontileNews)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Donald Trump ha vinto in casa, facendo il pieno alle primarie di New York. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Donald Trump ha vinto in casa. New York, 20 apr. (askanews)

0; 0 · 0 · QR Code. L'ex Segretario di Stato è in vantaggio con il 60% delle preferenze seguita dal senatore fermo al 40%. (ilVelino/AGV NEWS)

A fare discutere i media è stato invece il repentino mutamento nella strategia elettorale di Trump, che d'ora in avanti punterà a sfruttare a suo favore le ... (Stadio24.com)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)