Legge elettorale, Napolitano: non è più rinviabile

La Perfetta Letizia ECONOMIA

La riforma della legge elettorale non ancora avvenuta ha costretto anche il Presidente della Repubblica a prendere la parola.   E-ilmensile - Scrive, infatti, Napolitano in una lettera a Schifani e Fini: “Mi auguro che l’autorevole opinione dei presidenti delle Camere, nel loro continuo rapporto con i... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Saranno dunque le regioni a ... Dopo una giornata di tensioni alla fine la norma che puntava a chiudere gli ospedali con meno di 120 posti letto non è stata inserita nel decreto sulla spending review. (Telesanterno)

Cosi’ il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della sua visita di Stato in Slovenia Ai giornalisti che gli facevano notare come successivamente al... (Expoitalyonline)

34/11 - prevede l’obbligo di... (Digital-Sat)

È accaduto in un istituto che comprende un asilo nido e scuole elementari. L'uomo è ancora barricato nell'edificio.. (La Repubblica)

Rossi:"nessun taglio ai nostri ospedali, abbiamo competenza primaria". (La Voce del Nordest)

Scongiurato l'aumento dell'Iva per il 2012 e la chiusura dei piccoli ospedali, c'è da rivedere la spesa per il settore pubblico, ormai insostenibile per uno Stato la cui economia ... (Vostro Quotidiano)