Cuperlo: Io ancora nel Pd ma per capire che partito è

Prima Pagina News INTERNO

Si sente ancora del Pd? "Sì ma voglio capire che partito è. Perché, tornando all'Italicum, la novità non è il tentativo di spingere verso due grandi partiti ma il fatto che uno dei due col 13% dei voti non ha alcuna chance di vittoria".  Lo dice Gianni Cuperlo (Pd) in un'intervista a Repubblica (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Lo Articolo Alfano: nessuna traccia "infiltrazioni" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

ROMA – Nel Pd c'è sempre più aria testa e l'impressione è che si stia andando verso una resa dei conti. (Parmaonline)

(askanews) - Stefano Fassina, esponente della minoranza Pd, ha accusato il premier Matteo Renzi di essere stato lui a capeggiare i 101 franchi tiratori che nel 2013 affossarono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. (askanews)

Parole ... Il segno tangibile che la tensione stia ormai per superare il livello di guardia è facilmente riscontrabile nelle parole pronunciate da Stefano Fassina, tra i più irriducibili avversari interni del premier Matteo Renzi. (Il Secolo d'Italia)

matteo renzi Questa volta a scoccare la freccia è Stefano Fassina che attacca duramente il premier e segretario del partito Matteo Renzi. “Non è un ... (Italia 24 News)

22/01/2015 Per Stefano Fassina il capo dei 101 franchi tiratori che tradirono Pierluigi Bersani e non votarono Romano Prodi era l'attuale premier. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)