Bacoli. Rapina ad una tabaccheria: colpita alla testa la titolare

Vesuviolive.it INTERNO

Assalto ad una tabaccheria di Bacoli, in via Bagni di Tritoli, ieri pomeriggio. Secondo quanto riportato da ilmattino.it, tre banditi, intorno alle 19.30 si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale scontrandosi con la proprietaria che avrebbe reagito all’assalto. Durante la colluttazione la donna... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

E' successo a Roma, nella trafficata via dei Colli Portuensi. ROMA – Una tentata rapina finita fortunatamente senza feriti grazie alla prontezza di un farmacista. (Blitz quotidiano)

10 novembre 2016 9:31. Rapina in una farmacia ieri sera in via dei Colli Portuensi: i malviventi messi in fuga dal titolare che ha esploso due colpi di pistola in aria. (Roma Fanpage)

Alla fine di questa tragedia italiana c’è una nuvola di polvere argillosa che riempie le narici e lascia sulle scarpe come un velo di zucchero. Gli escavatoristi. (La Stampa)

L'uomo, nonostante le minacce di due rapinatori che indossavano il casco, ha tirato fuori una pistola da sotto il banco. 4 Commenti ... (RomaToday)

Ieri due uomini con i volti coperti avrebbero fatto irruzione in un cantiere edile di Monterusciello a Pozzuoli, sparando colpi di pistola. (Vesuviolive.it)

La donna di 35 anni è stata ferita nel corso di una rapina che 3 banditi hanno commesso nella sua tabaccheria. I malfattori, con il volto coperto da sciarpe e berretti, hanno fatto irruzione nel locale e portato via 100 euro e alcune stecche di sigarette. (La Prima Pagina)