Adozione crypto istituzionale: 3 fattori da tenere d'occhio

Cryptonews Italy ECONOMIA

Tutti questi fattori ci portano alla domanda se possiamo essere sulla soglia dell'adozione istituzionale.

La SEC ha lottato per consentire gli ETF su Bitcoin basati su bitcoin fisici, dato che gran parte del trading sottostante avviene su exchange non regolamentati.

Adozione crypto. Sia i sostenitori che i detrattori hanno recentemente paragonato bitcoin a Internet nel 1997.

Da un punto di vista istituzionale, il nostro sondaggio più recente, che rappresenta 400 miliardi di USD di asset under management (AuM), evidenzia una crescente partecipazione istituzionale

Adozione crypto istituzionale: 3 fattori da tenere d'occhio. (Cryptonews Italy)

Su altri giornali

Intanto si sapeva che a fine mese sarebbe stata rilasciata la prima criptovaluta in suo onore Maradona. Dopo il suo debutto in FIFA 17, ha continuato la sua eredità in FIFA 18, 19, 20 e 21 (Flamina&dintorni)

Nel frattempo, la dominance di bitcoin (BTC) oggi è inferiore rispetto a quando il prezzo della moneta ha raggiunto il picco a metà aprile. La dominance di bitcoin leggermente inferiore questa volta indica che più altcoin stanno vivendo una crescita nelle loro capitalizzazioni di mercato. (Cryptonews Italy)

Grafico andamento Bitcoin in tempo reale. Previsioni Bitcoin: l’analisi On Chain. Le transazioni on-chain possono essere considerate la chiave fondamentale per comprendere e valutare l’andamento del Bitcoin, nonché delle criptovalute in generale. (Web Economia)

Bloomberg dà una notizia clamorosa: sarà approvato il tanto atteso ETF sui Bitcoin. Eseguirlo concretamente tramite etf o tramite un’app non cambia poi tanto. (iLoveTrading)

Come abbiamo visto per il Bitcoin, è possibile investire in Polkadot con l’acquisto diretto tramite exchange oppure fare trading online tramite un broker Come investire in Bitcoin con l’acquisto diretto. (Finanza Report)

AAA-Pca. (RADIOCOR) 15-10-21 16:24:43 (0467)NEWS 3 NNNN Il ProShares Bitcoin Strategy ETF dovrebbe debuttare al New York Stock Exchange (Nyse) martedi' e gli esperti credono che la Sec non avra' da obiettare sul prodotto, che potrebbe comunque essere fermato entro lunedi'. (Il Sole 24 ORE)