McMaster sostituisce Flynn alla sicurezza nazionale

Analisi Difesa ESTERI

Il presidente Donald Trump ha scelto il 20 gennaio il tenente generale Herbert Raymind McMaster come suo nuovo Consigliere per la sicurezza nazionale, dopo le dimissioni forzate di Michael Flynn per i controversi contatti con funzionari russi. “Farai ... (Analisi Difesa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ora la Casa Bianca potrebbe..... (La Repubblica)

Il primo tassello che ha preso finalmente il suo posto riguarda il ruolo di national security advisor, ossia quello di Consigliere per la sicurezza ... (In Terris)

Nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, giorno in cui il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale americano ha annunciato una nuova stretta sulle politiche di..... (La Repubblica)

Usa, Trump pronto a revocare direttiva Obama su bagni transgender

L'amministrazione Trump dà il via al giro di vite contro i clandestini. (L'Huffington Post)

Eleganti come Victoria Beckham e Melania Trump o super comode come Rihanna o Chiara Ferragni? In fatto di look da viaggio le star ne sanno qualcosa! Sempre a cavallo di qualche aereo o in attesa all’aeroporto Lax di Los Angeles o al JFK di New York, le celebs forniscono spunti a go-go da copiare per […] (Bigodino.it)

Il 53% sostiene il bando temporaneo contro i cittadini provenienti da 7 paesi islamici, il 75% è favorevole ad un maggior…Continua a leggere → La maggior parte degli statunitensi appoggia le politiche migratorie del tycoon. (La Prima Pagina)