Uccide la moglie e poi tenta il suicidio Tragedia al termine di una lite

SassariNotizie.com INTERNO

OLBIA. Ha ucciso la moglie e poi ha tentato di togliersi la vita. E' quanto è successo questa mattina a Orosei, intorno alle 11. L'uomo di nazionalità cinese, ma residente nella cittadina, al termine di una violenta lite con la moglie si sarebbe accanito contro la ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’orientale ha assassinato la moglie di 32 anni, poi ha cercato di tagliarsi le vene ma non è riuscito nell’intento suicida. (La Prima Pagina)

15 dicembre 2014 19.42 Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di ascia sulla testa, poi si è tagliato le vene ed ora è ricoverato in ospedale. Non è ancora stato ... (Rai News)

La trentacinquenne padovana, residente a Vo’ Euganeo, ha deciso di togliersi la vita. Tiziana Nalotto ha atteso l’arrivo della Freccia Argento Venezia-Roma, partita da Padova poco prima, e ha deciso di farla finita. (La Prima Pagina)

Nuovi raccapriccianti particolari sono emersi nel pomeriggio sul delitto compiuto nell'appartamento della centrale via Nazionale. (AGI) - Nuoro, 15 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - NUORO, 15 DIC - E' stata decapitata a colpi d'ascia dal marito una donna cinese di 32 anni, trovata morta in casa a Orosei (Nuoro). (Il Messaggero)

Non è in pericolo di vita. L'aggressore, che ha poi tentato di uccidersi tagliandosi le vene con un coltello da cucina, è ricoverato in ospedale. (Periodico Daily)