Uccisa da un proiettile vagante Trinity, la figlia quindicenne di Tyson Gay

Consumatrici ESTERI

Tragedia nel mondo dello sport Usa. La figlia quindicenne dello sprinter americano Tyson Gay, campione del mondo dei 100 e 200 nel 2007 ad Osaka, è stata uccisa da un proiettile vagante nel parcheggio di un ristorante fast food, dove alcuni uomini a ... (Consumatrici)

Su altre testate

La comunità Lgbt di Orlando ancora più forte dopo la strage al locale Pulse. (La Repubblica)

Il decesso durante la corsa in ospedale. La ragazza è stata colpita al collo da un proiettile vagante durante uno scontro a fuoco. (Sky Tg24)

Trinity, la figlia 15enne di Tyson Gay, pluricampione del mondo di atletica, è rimasta uccisa durante una sparatoria a Lexington, una cittadina del Kentucky (Stati Uniti). (LaProvinciaNotizie)

Gamberini: "Dal Milan alla Juve, tre partite chiave per noi" (La Repubblica)

La polizia di Lexington ha diffuso la notizia che comunica la morte della figlia 15enne del velocista statunitense Tyson Gay, colpita a morte mentre si trovava in un fast food a Lexington, in Kentucky. (Il Ponente)

TRITTICO -... Alessandro Gamberini presenta la sfida di Empoli e racconta le qualità dei suoi, sottolineando l'importanza del trittico di fine ottobre: «Metterei la firma per sette punti». (Calcio News 24)