Atalanta: arriva Boakye, a breve anche la firma

Tuttosport SPORT

BERGAMO - Praticamente fatta tra l'Atalanta e Richmond Boakye. Manca solo l'ufficialità: l'attaccante è infatti a Zingonia per sostenere le visite mediche di rito, prima di porre il nero su bianco. Dopo aver espletato queste ultime formalità, sarà messo il nero su ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nella passata stagione Boakye ha... L’attaccante ghanese era in comproprietà tra i bianconeri e il Genoa, ora il 50% rossoblu del suo cartellino è stato ceduto all’Atalanta che deterrà inoltre i diritti sportivi del giocatore per la prossima stagione. (JuveNews24)

Pierpaolo Marino ha fatto il punto delle trattative tra Atalanta e Juve ai microfoni di Radio Sportiva: ” Con Boakye siamo alle firme, il ragazzo ha già fatto le visite mediche e lo possiamo ufficializzare praticamente, anche se i contratti saranno depositati lunedì. (JuveNews24)

Rifiutato, l'anno prossimo c'è da affrontare la maturità. Al portiere dell'Udinese, 17 anni, l'Atletico Madrid offriva triplo ingaggio, 900 mila euro. (La Repubblica)

Il cartellino del calciatore ghanese è a metà tra la squadra bergamasca e la Juventus, così come confermato dallo stesso direttore sportivo dell’Atalanta: “Ha firmato per cinque anni e sarà a metà con... (JuveNews24)

ATALANTA BOAKYE CALCIOMERCATO - Passi avanti per Richmond Boakye. Il tecnico di Anzio, infatti, ha chiesto un ... (Calcio News 24)

Il mercato dell'Atalanta si arricchisce con l'acquisto di Boakye, attaccante in comproprietà con la Juventus. Contratto di 5 anni per il ghanese. (Il Calcio Magazine)