Stamina, anche S.Marino indaga Vannoni

Rai News SALUTE

24 aprile 2014 13.22 Davide Vannoni, l'ideatore del metodo Stamina, è indagato a San Marino per truffa e somministrazione di farmaci nocivi, insieme a un anestesista. I fatti contestati risalgono al 2007. La magistratura sanmarinese ha richiesto con rogatoria ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno dopo la chiusura delle indagini che vedono il metodo Stamina equiparato a una truffa, il suo ideatore Davide Vannoni va all'attacco e convoca agli Spedali Civili di Brescia le 187 famiglie che hanno ottenuto in questi mesi sentenze in favore delle ... (La Stampa)

Pensava di trasformare la cura delle staminali in una terapia mondiale, e per fare ciò usava i «pazienti come cavie». È quanto emerge dalla chiusura delle indagini del pm Raffaele ... (il Giornale)

Le associazioni ambientaliste del Territorio hanno presentato delle osservazioni: "Sono parecchie infatti le situazioni che ci preoccupano - spiegano le associazioni - perchè contrarie al principio di salvaguardia... (ResegoneOnline)

Eccolo: entra in un cardio centro di ... Bisogna ammetterlo, non eravamo arrivati fino a questo punto. (La Stampa)

Nessuna cautela, nessuna procedura sanitaria seguite nei prelievi e nelle somministrazioni di cellule staminali di Stamina, il cui inventore, Davide Vannoni è ora indagato insieme ad altre 19 persone. (Gaianews.it)

ROMA - Lo accusano di truffa. Vannoni lo dice in un'intervista al quotidiano La Stampa, giornale che sulle ... (Blitz quotidiano)