Barclays annuncia 14.000 tagli

Advisoronline ECONOMIA

La banca britannica Barclays si appresta ad adottare una pesante cura dimagrante e annuncia il taglio di 14.000 posti di lavoro nei prossimi tre anni, una cifra ben superiore a quella annunciata a febbraio di 10 - 12.000 unità in meno. La metà degli esuberi, ... (Advisoronline)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 8 mag. (TMNews) - Barclays ha annunciato di aver deciso di raddoppiare la soppressione di posti di lavoro nella divisione banca di investimenti, che salgono così a 14 mila unità solo su quest'anno. (TMNews)

Lo scorso febbraio era infatti emerso che la banca ... Lo ha confermato oggi la banca inglese rivelando così un intervento più massiccio di quanto previsto. (Corriere del Ticino)

Il periodo nero della finanza continua a rivelarsi preoccupante per coloro che operano nel settore. La banca britannica annuncia un piano di risparmio che prevede l'allontanamento di migliaia di dipendenti. (The Blasting News)

Crisi: Barclays taglia migliaia di posti di lavoro La banca britannica Barclays, un vero e proprio colosso internazionale, che ad oggi impiega 139.000 dipendenti in tutto il mondo, annuncia pesanti tagli sul personale che, nei prossimi tre anni, oscilleranno dai ... (The Blazoned Press)

L'update strategico annunciato oggi vede la banca britannica effettuare maggiori tagli rispetto a quelli precedentemente annunciati come parte di un ambizioso piano di ... (Finanzaonline.com)

Anche il tecnico McDermott è ad un passo dall'addio. (GOAL )