Roma, porto di Ostia sotto sequestro: in manette il patron Balini

Today INTERNO

Per i giudici era il luogo degli interessi delle organizzazioni criminali del litorale romano. Balini avrebbe tenuto le fila del fallimento della società che gestiva lo scalo. Redazione 30 luglio 2015. Storie Correlate. Mafia a Roma, Alfano contro ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Suo zio Vittorio ha fatto fortuna con i diritti tv, a ... (Il Fatto Quotidiano)

Il loro prezioso lavoro dimostra ancora una volta che sul litorale romano deve continuare lo sforzo per ripristinare L'articolo Porto Roma, Marino: “Complimenti a GDF, litorale riparte da legalità” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

È il bilancio di un'operazione eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia Tributaria di Roma sotto la ... ROMA. (America Oggi)

In manette il patron Mauro Balini e 3 suoi complici. E' quanto comunicato dalla Guardia di Finanza in una nota, dove spiega che dalle prime ore della mattinata i ... (Teleborsa)

(AdnKronos) - Il ministro dell?Interno Angelino Alfano "riferisca immediatamente in aula alla Camera sui preoccupanti collegamenti emersi nell?ambito della vicenda del sequestro del Porto di Ostia, tra Mauro Balini ?dominus? del porto, ... (Sardegna Oggi)

Mica facile: tutta la zona era a rischio esondazione: figurarsi ... Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. (Corriere della Sera)