Patti Smith a Portovenere

CBP_3226 La Spezia. Patti Smith, la cantante e poetessa americana sacerdotessa del rock in tour in Italia per i 40 anni del suo primo celeberrimo album “Horses”, prima dell'ultima tappa, il 31 luglio a Santo Stefano Magra all'ex Ceramica Vaccari, ha ... (Toscana News 24)

Su altre testate

Nel dicembre 1975, dopo qualche anno di 'gavetta' a base di reading poetici, testi scritti per altre band e i primi concerti nei club, Patti Smith pubblicò il suo primo album 'Horses', considerato una vera e propria pietra miliare della storia del rock ... (Il Friuli)

La sacerdotessa del rock incontra Pasolini, che la stessa artista americana definì «un meraviglioso spirito rivoluzionario figlio di questa terra». Patti Smith ritorna per la quinta volta in regione (e per la seconda a Villa Manin) con un ... (Il Piccolo)

Val di Magra - Conto alla rovescia per uno degli appuntamenti live più attesi della Val di Magra che domani vedrà esibirsi Patti Smith sul palco appositamente allestito nell'ex ceramica Vaccari di Ponzano. (Citta della Spezia)

La Spezia - La sacerdotessa del rock non è per nulla stanca e appagata ... Patti è sempre lei, in mille ad applaudirla. (Citta della Spezia)

UDINE. Gli incontri sono occasioni. (Il Messaggero Veneto)

E' una parata di ospiti d'eccezione quella che in questi giorni ha da sfondo l'impareggiabile scenario di Porto Venere e della Palmaria dove sono arrivati il celebre regista e la poetessa del ... (Citta della Spezia)