Qualcomm Snapdragon 212 e 412 annunciati ufficialmente

Giornata di presentazioni per Qualcomm che, quest'oggi, ha tolto i veli sui nuovi SoC per la fascia bassa Qualcomm Snapdragon 212 e Qualcomm Snapdragon 412. Rispetto alle versioni che siamo stati abituati a vedere fino ad ora, non vi sono differenze ... (AgeMobile)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Huawei G8 UFFICIALE: corpo in metallo e Snapdragon ... (EnjoyPhone Blog.it)

Logo di Qualcomm MDP basato su Snapdragon 810 Dopo i vari flop di quest'anno, Qualcomm ha decisamente di che farsi perdonare con i vari produttori di smartphone e come farlo se non iniziando a presentare delle nuove CPU che mostrano effettivi ... (Android Italy)

Nuovo modem LTE, potenza leggermente superiore e si sa già il nome del primo telefono che ne farà uso: Huawei Maimang 4 ... (DDay.it - Digital Day)

Le differenze tra i due più significative tra i due sembrano essere giusto un paio: il clock di 4 core è stato portato da 1,0 a 1,2 ... (AndroidWorld.it)

Dopo la presentazione avvenuta la scorsa settimana del nuovo Huawei G8, successore del G7 arrivato lo scorso anno e che ha riscontrato pareri decisamente positivi mostrandosi un dispositivo oltre che bello, avevamo leggermente perso le tracce, anche ... (Android Italy)

Qualcomm ha ampliato la propria gamma di SoC mobile con il nuovo Snapdragon 616. inCondividi0. (Tom's Hardware)